Home Cinema News Awkwafina e Karen Gillian di nuovo insieme nella commedia targata Amazon Studios...

Awkwafina e Karen Gillian di nuovo insieme nella commedia targata Amazon Studios “Shelly”

Le due attrici si ritrovano dopo Jumani: The Next Level dirette da Jude Wang

Amazon Studios produrrà “Shelly”, nuova commedia d’azione con protagoniste Awkwafina e Karen Gillan. Le due attrici si ritrovano insieme dopo aver recitato in “Jumanji: The Next Level” e saranno dirette dalla regista cinese Jude Wang. La sceneggiatura del film sarà affidata a Michael Doneger e Liz Storm.

“Shelly” sarà un progetto che combinerà la nostalgia del liceo con l’azione e le risate. La storia si svolge un decennio dopo un imbarazzante scherzo avvenuto durante il ballo di fine anno, tipico dei licei americani, che ha costretto Shelly Wheeler (Awkwafina) a trasferirsi fuori città.

L’evento ha talmente sconvolto la vita della ragazza al punto da farla diventare un’assassina spietata e senza cuore. La sorte sembra sorridere a Shelly quando scopre che il suo prossimo obiettivo è Dianna Park (Karen Gillan), la ragazza che la tormentava al liceo. Il film sarà a meta fra “Mean Girls” e “Barry”, serie HBO con protagonista Bill Hader.

Awkwafina
The Farewell (2019)

Awkwafina è salita alla ribalta grazie al suo ruolo in uno dei film più apprezzati della scorsa stagione, ovvero “The Farewell” diretto da Lulu Wang. L’attrice interpreta Billi, una ragazza alla ricerca di se stessa fra l’America e la Cina, suo paese d’origine. Per il suo ruolo nel film Awkwafina è stata premiata ai Golden Globes come Milgior Attrice Protagonista e diventando la prima attrice asiatica a vincere il prestigioso premio. L’attrice è inoltre attiva anche sul fronte musicale, avendo pubblicato due album di musica rap.

Karen Gillian invece ha interpretato il personaggio di Nebula nella saga “Guardians of The Galaxy”, comparendo anche nell’ultimo film “Avengers: Endgame”.

Karen Gillian interpreta Nebula

L’annuncio del film è stato accolto con grande interesse e le premesse per un buon lavoro sembra esserci tutte. Non abbiamo per ancora alcun dettaglio riguardo all’inizio della produzione e all’inizio delle riprese.

Articolo precedenteThe Mandalorian 2 in arrivo su Disney+
Articolo successivoVilletta con ospiti
Anna Rita Constà
Appassionata di cinema sin dall'infanzia, amo documentarmi continuamente sulla settima arte. Guardo il cinema a 360 gradi, ma prediligo i film comici e d'azione italiani e statunitensi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Must Read

L’anno che verrà

0
L’anno che verrà non è solo un posto dove proiettare la speranza che oggi latita causa pandemia, ma è anche il titolo dell’ultimo lavoro...