Avatar 2: La via dell’acqua, Empire ha rilasciato alcune immagini esclusive

A distanza di poco meno di due mesi dall’uscita del trailer, Avatar 2: La Via dell’acqua torna a far parlare di se con l’uscita di nuove ed esclusive immagini rilasciate dal magazine Empire. Una delle immagini mostrate, dà uno sguardo di maggior ampiezza alla famiglia di Sully e Neytiri. Nel fotogramma si vedono i due protagonisti della pellicola, ed al centro compaiono quattro giovani Na’vi: Neteyam, Lo’ak, Tuktirey, ed infine Kiri.

I personaggi mostrati sono i figli dei protagonisti della pellicola, ed è sicuro che questi avranno un ruolo centrale e di grande importanza all’interno del film, probabilmente saranno proprio loro i veri protagonisti non solo di quest’opera, ma anche dei film futuri della saga.

Un altra immagine pubblicata da Empire, ha confermato il ritorno di Miles Quaritch, villain del primo film. Dopo la conferma del ritorno di Sigourney Weaver, che vestirà di Kiri, rivedremo all’interno del mondo di Pandora anche Stephen Lang. Quaritch tornerà, ma sotto forma di Na’vi, ed è probabile che voglia vendicarsi contro Jake e la sua famiglia per la disfatta subita nel primo capitolo della saga.

Non è da escludere che possano ripresentarsi altri personaggi che sembravano ormai archiviati, visto che, come spiegato dal produttore Jon Landau, nel secondo film scopriremo i Ricombinati, ovvero Avatar equipaggiati con ricordi di soldati umani, che si uniranno per riconquistare i territori persi nella prima grande guerra tra Na’vi e Umani. E’ molto probabile che Quaritch sarà a capo di questo gruppo.

In futuro verranno sicuramente rilasciate nuove immagini, che daranno altri indizi su Avatar 2: La Via dell’acqua, la nuova fatica di James Cameron, un film che oltre ad essere un grande ritorno, atteso da più di dieci anni, potrebbe essere il più grande successo commerciale dell’anno, ed incoronare James Cameron come il “re dei sequel”.

Davide Secchi T.
Davide Secchi T.
Cresciuto a pane e cinema, il mio amore per la settima arte è negli anni diventato sempre più grande e oltre a donarmi grandissime emozioni mi ha accompagnato nella mia maturazione personale. Orson Welles, Ingmar Bergman, Akira Kurosawa e Federico Fellini sono gli autori che mi hanno avvicinato a questo mondo meraviglioso.

ARTICOLI RELATIVI

ULTIMI ARTICOLI