HomeNewsArriva il Poohniverse horror!

Arriva il Poohniverse horror!

-

Pronti ad assistere alla nascita del Poohniverse?

Il dolce e tenero orsetto Pooh si è trasformato in un terribile serial killer nel film Winnie The Pooh: Sangue e Miele, ma ora il produttore sogna di formare un multiverso horror con gli altri personaggi delle storie della nostra infanzia.

Pooh tornerà presto con il secondo capitolo di Sangue e Miele, ma si hanno in programma altri adattamenti horror con altri protagonisti, tra cui possiamo citare Peter Pan, Bambi, La Bella Addormentata e Pinocchio.

Poohniverse

Che cos’è il Poohniverse?

Ad annunciare la nascita del Poohniverse è Scott Chambers: “Stiamo creando un universo […] Da bambino ho sempre sognato di vedere nello stesso film Leatherface, Hellraiser, Chucky… li volevo tutti insieme, ma poi ho capito che non sarebbe mai successo. Adesso invece possiamo farlo, e lo faremo con Peter Pan, con Pinocchio, con Bambi. Li riuniremo tutti, sarà una follia“.

Dunque, tutti gli amati personaggi creati da Walt Disney stanno per abbracciare il loro “lato oscuro” e sono pronti a riunirsi come gli eroi appartenenti all’universo Marvel e DC.

Il nostro film più grosso, che avrà un budget incredibile, si intitolerà Poohniverse: Monsters Assemble, sarà il nostro Avengers. Ci saranno Pooh, Pimpi, Tappo, Tigro, Uffa, il Cappellaio Matto, La Bella Addormentata, Pinocchio, Peter Pan, Trilly e molti altri. Saranno tutti insieme. Ho una scena in testa in cui ci sono tutti loro in fila che camminano per questa strada e distruggono ogni cosa che li ostacola. Sarà uno spasso“.

In attesa di vedere i classici Disney in versione horror, vi ricordiamo che il secondo capitolo di Sangue e Miele uscirà il 26 marzo al cinema.

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI