lunedì, 27 Settembre, 2021

Army of thieves: il trailer in italiano

Army of thieves, finalmente disponibile il trailer in lingua italiana

A poche ore dalla pubblicazione del teaser in lingua originale, i canali social di Netflix (Youtube in primis) diffondono un’attesa versione del trailer doppiato in italiano di Army of thieves, il prequel del popolarissimo Army of the dead (qui la nostra recensione). Il film sarà addirittura più action del precedente, e la presenza degli zombie sarà nettamente più limitata. In questo caso la regia non è affidata al tanto discusso Zack Snyder, che comunque compare in qualità di produttore della pellicola. Snyder è infatti attualmente impegnato con la lavorazione di Army of the dead: lost vegas, altro tassello dell’universo narrativo che sta creando. La macchina da presa in questo caso è affidata stavolta all’attore tedesco Matthias Schweighofer. L’interprete non sarà solo il regista ma anche membro del cast, e reciterà al fianco di Nathalie Joanne Emmanuel (già in Il trono di spade), Guz Kahn, Ruby O. Fee e Jonathan Coen. La sceneggiatura è invece affidata alla sapiente penna di Shay Hatten, già co-sceneggiatore di Army of the dead al fianco di Joby Harold. Nessuna data precisa ancora per l’uscita del film, ma pare che sarà disponibile per il pubblico a partire da questo autunno.

Army of thieves

La trama di Army of thieves

Al centro della narrazione di Army of the thieves, in qualità di protagonista, troviamo in questo caso il personaggio interpretato da Matthias Schweighofer, lo scassinatore tedesco Ludwig Dieter. Lo spunto della trama si rivela non dissimile da quello del film precedente, sebbene l’ambientazione temporale si collochi sei anni prima. Dieter è un modesto cassiere di una piccola città, a cui un giorno si apre la possibilità di unirsi ad un gruppo di criminali tallonati dall’Interpol, grazie alla proposta di una donna misteriosa. Obiettivo della banda è quello di scassinare alcune tra le più leggendarie casseforti d’Europa.

Di seguito, il trailer del film in italiano:

Eleonora Noto
Laureata in DAMS, sono appassionata di tutte le arti ma del cinema in particolare. Mi piace giocare con le parole e studiare le sceneggiature, ogni tanto provo a scriverle. Impazzisco per le produzioni hollywoodiane di qualsiasi decennio, ma amo anche un buon thriller o il cinema d’autore.

ARTICOLI RELATIVI

RIMANI CONNESSO

35,217FansLike
15,300FollowersFollow
2,262FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI