HomeNewsAriana Greenblatt si unisce a "Now You See Me 3"

Ariana Greenblatt si unisce a “Now You See Me 3”

-

È in arrivo Now You See Me 3, il terzo capitolo della saga di successo sui maghi/prestigiatori/illusionisti specializzati in rapine. Ad unirsi al gruppo, con Jesse Eisenberg (l’illusionista J. Daniel Atlas ), Woody Harrelson (il mentalista Merritt McKinney), Isla Fisher (l’escapologa Henley Reeves), Dave Franco (il prestigiatore Jack Wilder) e Mark Ruffalo, è Ariana Greenblatt.

Il ruolo da protagonista femminile è cambiato dal primo al secondo film, passando da Isla Fisher, che interpretava Henley Reeves, a Lizzy Caplan, che era invece Lula May. Come già anticipato però sarà Isla Fisher a tornare in Now You See Me 3.

La Greenblatt è sulla cresta dell’onda dopo il grande successo di Barbie, che ha incassato oltre 1,3 miliardi di dollari al botteghino lo scorso anno ed è stato anche nominato come miglior film.

Pubblicità

Quando si girerà il sequel?

Il film uscirà probabilmente nel 2025 perché le riprese dovrebbero cominciare entro quest’anno. Il film sarà diretto da Ruben Fleischer (Venom, Uncharted, Zombieland). La sceneggiatura è stata scritta da Seth Grahame-Smith. Bobby Cohen, insieme ad Alex Kurtzman di Secret Hideout. Meredith Wieck e Chisom Ude stanno supervisionando il progetto per Lionsgate.

Il primo Now You See Me – I Maghi del crimine, del 2013, portò a casa 351.724.000 dollari nel mondo a fronte di 75 di budget. A seguire, nel 2016, Now You See Me 2 invece porta a casa 334.900.000 con un budget di circa 100, quindi leggermente meno rispetto al primo.

Now you see me 3

I dettagli sulla trama del terzo capitolo della saga sono al momento sconosciuti, la Lionsgate non ha commentato.

Now You See Me – streaming

Il primo Now You See Me è disponibile in streaming nel catalogo di Starzplay, ora diventato Lionsgate+, mentre il secondo è incluso nei rispettivi abbonamenti di Netflix, Amazon Prime Video e TIMVision. Per quanto riguarda il terzo capitolo della saga non si hanno ancora notizie per la distribuzione sulle piattaforme subito dopo l’uscita in sala.