mercoledì, 21 Agosto, 2021

Aquaman 2: al via le riprese

Jason Momoa in Inghilterra per le riprese di Aquaman 2

Sono iniziate da poche settimane le riprese del tanto atteso Aquaman 2, il sequel di Aquaman con Jason Momoa, ma fino ad oggi non era stata identificata la presenza dell’attore sul set e pochissime erano le informazioni rese note ai media e al pubblico. Tuttavia, a confermare l’avvenuto inizio della lavorazione contribuisce l’arrivo dell’attore protagonista nella capitale inglese. Infatti, è stato reso noto che nelle scorse ore Jason Momoa è arrivato a Londra, dove si stanno svolgendo le riprese.

Per confermare la sua presenza e renderla nota a chi lo segue più assiduamente, Jason Momoa ha divulgato un video sui suoi profili social, in cui annuncia ai fan di essere arrivato a Londra, ringrazia i fan per il calore e il supporto (sia per le riprese che per quanto riguarda la sua nuova linea Harley Davidson) e si dice entusiasta per gli albori della lavorazione. Non è noto se gli altri membri del cast lo abbiano già raggiunto sul set di Aquaman 2, ma probabilmente l’attore sarà stato tra gli ultimi ad arrivare, data la necessità che ha avuto sino ad ora di partecipare alle riprese di See, la nuova serie di Apple Tv+.

Aquaman

Aquaman 2, le indiscrezioni

Sino ad oggi poco è stato reso noto sulla trama di Aquaman 2, talvolta indicato anche con il titolo completo Il regno perduto (Aquaman and the lost kingdom in lingua originale). Il regista James Wan (dietro la macchina da presa anche per Saw – L’enigmista, The conjuring, Fast and furious 7) ha diffuso in rete una foto ritraente il ciak, a simboleggiare l’inizio delle riprese. Il film conterà la presenza di star del calibro di Amber Heard, Patrick Wilson e Yahya Abdul-Mateen, cui si aggiungerà Pilou Asbaek per interpretare un ruolo ancora segreto.

Eleonora Noto
Laureata in DAMS, sono appassionata di tutte le arti ma del cinema in particolare. Mi piace giocare con le parole e studiare le sceneggiature, ogni tanto provo a scriverle. Impazzisco per le produzioni hollywoodiane di qualsiasi decennio, ma amo anche un buon thriller o il cinema d’autore.

ARTICOLI RELATIVI

RIMANI CONNESSO

35,282FansLike
15,300FollowersFollow
2,272FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI