Apple TV+: acquistati i diritti di distribuzione di Cherry dei fratelli Russo

Trovato l’accordo per 40 milioni di dollari per la distribuzione del nuovo film con protagonista Tom Holland

I fratelli Russo sono pronti a far decollare il loro prossimo film. Secondo quanto riportato da varie testate Apple ha acquistato i diritti per la distribuzione del film. “Cherry” (questo il titolo del film) verrà distribuito ad inizio anno e potrà cosi gareggiare per i prossimi Oscar che ricordiamo, sono stati rimandati a causa dell’emergenza sanitaria.

Protagonista di “Cherry” è Tom Holland, classe 1996. In alcune recenti dichiarazioni Joe Russo ha affermato che l’attore ha regalato una performance “da Oscar” che “lascerà tutti senza parole”.

Cherry
Tom Holland in una foto dal set

“Cherry” segna il ritorno alla regia dei fratelli Russo dopo il successo mondiale di “Avengers: Endgame” che è stato il film con il più alto incasso della storia del cinema. Il film è un adattamento dell’omonimo romanzo di Nico Walker. La biografia racconta la vera storia di Nico appunto, soldato americano rientrato dall’Iraq che si ritrova ad dover affrontare le conseguenze di un disturbo post-traumatico da stress e la conseguente dipendenza da oppiacei.

Tom Holland interpreta Spider Man

Tom Holland ha debuttato nel 2012 nel film “The Impossible” ed è noto per aver interpretato Spider Man all’interno del MCU. Recentemente è apparso nel film Netflix “The Devil All The Time” (qui potete leggere la nostra recensione) insieme a Robert Pattinson. Comparirà anche in “Uncharted” film ispirato all’omonimo videogioco insieme a Mark Walbergh.

Nel cast oltre a Holland figurano anche Ciara Bravo, Kelli Burglund, Jack Reynor, Forrest Goodluck, Jeff Wahlberg, Michael Gandolfini, Kyle Harvey e Thomas Lennon.

Per ora non sono trapelati ulteriori dettagli riguardo questo nuovo attesissimo film dei fratelli Russo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *