Anna Camp, celebre attrice nota per il suo ruolo nel franchise comico-musicale Pitch Perfect, entra ufficialmente a far parte del cast di Scream 7. Il nuovo capitolo della storica saga horror, prodotto da Spyglass Media Group e Paramount. Al momento, i dettagli sui personaggi restano avvolti nel mistero, come accade spesso per i nuovi arrivati del franchise. Tra i volti già annunciati troviamo Sam Rechner, Celeste O’Connor, Asa Germann e Mckenna Grace. Il film segna inoltre il ritorno di Neve Campbell nel ruolo iconico di Sidney Prescott, affiancata da Mason Gooding, che riprenderà la parte di Chad Meeks-Martin. Una novità intrigante è rappresentata dall’arrivo di Isabel May, che interpreterà la figlia di Sidney.
La pellicola è attesa nei cinema di tutto il mondo il 27 febbraio 2026. Si tratta del seguito di Scream VI, il capitolo che ha stabilito un record di incassi nazionali con oltre 108 milioni di dollari nel marzo 2023. In totale, il franchise ha superato i 900 milioni di dollari al botteghino globale.
Anna Camp fa il suo ingresso nella saga
Scream 7 sarà diretto da Kevin Williamson, architetto del franchise, che torna a occuparsi del progetto insieme allo sceneggiatore Guy Busick. La produzione è affidata a James Vanderbilt, William Sherak e Paul Neinstein, che proseguono la collaborazione iniziata con il reboot del 2022 e il recente Scream VI. Per Anna Camp, questa sarà un’opportunità per esplorare un territorio cinematografico completamente nuovo. Dopo essersi distinta in film come Jerry and Marge Go Large e The Help, e in serie di successo come True Blood e The Good Wife, l’attrice si prepara ad affrontare il genere horror.
Tra i suoi prossimi progetti, Camp apparirà nella commedia d’azione Bride Hard, accanto a Rebel Wilson, e nella stagione finale di You su Netflix. Pur con un’agenda ricca di impegni, Anna Camp si prospetta come una delle aggiunte più interessanti per i fan dell’universo di Scream.