HomeNewsAndy Samberg produrrà una commedia coi registi di Abigail

Andy Samberg produrrà una commedia coi registi di Abigail

-

La star di Brooklyn Nine-Nine Andy Samberg ha firmato per produrre una nuova commedia. L’attore ha interpretato Jake Peralta nella serie di sitcom di successo andata in onda dal 2013 al 2021. Ora sarebbe in trattative per produrre la commedia senza titolo con la sua società di produzione Party Over Here. Non solo, è molto probabile che Samberg possa anche recitare nel progetto, indicativamente nel ruolo da protagonista. A produrre la nuova commedia insieme alla Party Over Here troviamo anche la Radio Silence Productions.

I dettagli sul nuovo progetto di Samberg sono limitati e, sebbene non si sappia ancora nulla della trama, si tratterebbe di una commedia a tema robot. Allo stato attuale, lo sceneggiatore Andrew Lanham è a bordo per scrivere la sceneggiatura. Ricordiamo Lanham per aver scritto il film Marvel del 2021 Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Pare che alla regia potremmo trovare Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, registi del nuovo film horror Abigail. La pellicola, con protagonista l’attrice di Scream Melissa Barrera e Dan Stevens di Downton Abbey uscirà venerdì 19 aprile. Potrebbe essere un cambio di rotta pericoloso, dall’horror alla commedia, ma la presenza di Andy Samberg è rincuorante.

Andy Samberg

Andy Samberg: dal Saturday Night Live a Brooklyn Nine-Nine

Andy Samberg, ha raggiunto la fama grazie Saturday Night Live. Qui ha fondato il trio comico The Lonely Island con Akiva Schaffer e Jorma Taccone. Ultimamente sono stati impegnati a promuovere il loro nuovo podcast con Seth Meyers, una serie che vede i quattro comici ricordare il tempo trascorso su SNL. Per quanto riguarda la sua carriera cinematografica, Samberg l’anno scorso ha recitato in Self-Reliance accanto a Jake Johnson di New Girl. Anche le altre star di Brooklyn Nine-Nine di Samberg, Terry Crews e Melissa Fumero, torneranno presto sullo schermo.

- Pubblicità -

Fumero ha ottenuto un ruolo nel nuovo dramma della NBC Grosse Pointe Garden Society, che vede quattro membri di una città suburbana degli Stati Uniti “rimanere coinvolti in omicidi e dispetti mentre lottano per far fiorire le loro vite convenzionali”. Crews, nel frattempo, sarà il sostituto del rapper e attore Ice Cube nell’adattamento del romanzo commedia d’azione The Killer’s Game. Reciterà accanto alle star di Guardiani della Galassia Dave Bautista e Pom Klementieff.

Laura Maddalozzo
Laura Maddalozzo
Datemi uno schermo e dei popcorn e sono la persona più felice del mondo. Il mio habitat cinematografico? Un’apocalisse zombie o ovunque ci sia un’atmosfera horror

ULTIMI ARTICOLI