lunedì, 19 Aprile, 2021
HomeNewsAmy Adams protagonista della dark comedy "Nightbitch"

Amy Adams protagonista della dark comedy “Nightbitch”

Il progetto sarà un riadattamento del romanzo omonimo di Rachel Yoder

Amy Adams sarà la protagonista del nuovo film, prodotto da Annapurna Pictures dal titolo “Nightbitch”. La news è stata riportata in esclusiva da Deadline che spiega anche che il film sarà il riadattamento del romanzo omonimo di Rachel Yoder, che uscirà durante l’estate 2021.

Il film ruoterà intorno alla figura di Amy Adams che interpreterà una giovane artista che diventa madre. Questo evento sconvolge la donna al punto tale che si convince della sua imminente trasformazione in un… cane.

Non abbiamo notizie su quando inizieranno le riprese del film, ne su eventuali altri attori/attrici che affiancheranno Amy Adams.

Recentemente l’attrice è stata impegnata anche nel sequel di “Enchanted” uscito nel 2007 con un grande successo di pubblico. Un altro progetto che ha tenuto Amy Adams impegnata è stato “Hillbilly Elegy” di Ron Howard che uscirà in streaming su Netflix.

Amy Adams
Amy Adams interpeta Giselle in “Enchanted” (2007)

Ancora non sappiamo niente sul destino (finora abbastanza intricato) del film “The Women in the Window” (qui potete vedere il trailer), film diretto da Joe Wright e distribuito dalla 20th Century Fox.

Il poster di “Sharp Objects”, miniserie uscita nel 2018

Il film doveva uscire nelle sale americane ad ottobre 2019 ed è stato rimandato a maggio di quest’anno. A causa dell’epidemia COVID-19 il film è stato rimandato per una seconda volta e tutt’oggi ancora non sappiamo nulla sul suo destino, ma molti ipotizzano un’uscita in streaming. Nel cast del film oltre ad Amy Adams troviamo Julianne Moore, Gary Oldman, Tracy Letts, Anthony Mackie e Jennifer Jason Leigh.

Amy Adams è stata candidata per ben sei volte agli Oscar, senza tuttavia riuscire a portare a casa una vittoria. È riuscita però a portarsi a casa un Emmy Awards per la sua incredibile interpretazione nella miniserie HBO “Sharp Objects”.

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,344FansLike
15,400FollowersFollow
2,282FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI