HomeNewsAmerican Horror Story 12, Kim Kardashian nel cast della serie di Ryan...

American Horror Story 12, Kim Kardashian nel cast della serie di Ryan Murphy

-

Secondo The Hollywood Reporter, la leggendaria serie creata da Ryan Murphy e trasmessa dalla rete via cavo FX, avrà Kim Kardashian come protagonista. American Horror Story, (alla dodicesima stagione e già rinnovata per una tredicesima), racconta in ogni sua iterazione una storia horror ispirata dal folklore degli U.S.A. La stagione 12 sarà intitolata Delicate e sarà basata sul romanzo Delicate Condition, scritto da Danielle Valentine e in uscita ad agosto negli Stati Uniti. La storia racconterà di una donna incinta che si convince che una figura sinistra voglia fare di tutto per farle perdere il bambino che porta in grembo. La co-protagonista sarà Emma Roberts, già apparsa nelle stagioni Coven, Freak Show, Cult, Apocalypse e 1984, e adesso di nuovo a bordo dello show.

American Horror Story 12

Kim Kardashian, la sua prima volta da protagonista

La Kardashian non è alla sua prima esperienza, avendo già partecipato a diversi show e film come How I Met Your Mother, 2 Broke Girls, Zoolander 2, Ocean’s 8 sempre come guest. Kim Kardashian ha inoltre partecipato a molti reality dedicati alla sua famiglia (The Kardashians, Le sorelle Kardashian a New York). Siamo quindi sicuri che Kim non avrà problemi davanti alla telecamera, ma l’impegno da protagonista che le verrà richiesto in ASH è sensibilmente diverso da tutte le sue esperienze passate.

La showrunner Halley Feiffer ha dichiarato di essere molto contenta di poter collaborare con Kim ed Emma Roberts, due artiste che apprezza particolarmente. Ha inoltre spiegato come la prossima stagione sarà molto ambiziosa e diversa da qualsiasi altra cosa che sia mai stata fatta.

Non è la prima volta che in American Horror Story vediamo volti noti dello spettacolo, non per forza attori, cimentarsi con ruoli principali. Era già accaduto per la stagione Hotel in cui era presente Lady Gaga (attualmente impegnata con Joker 2) che aveva stupito per la sua performance.

Le riprese di questa dodicesima stagione inizieranno a fine aprile a New York e sicuramente non vedrà la luce prima del prossimo anno. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti, curiosi di vedere come se la caverà Kim Kardashian in questo ruolo inedito.

ULTIMI ARTICOLI