HomeTrailerAmerican Horror Stories: primo teaser della serie spin-off di Ryan Murphy

American Horror Stories: primo teaser della serie spin-off di Ryan Murphy

L’account Twitter @HorrorBRNews ha condiviso il primo teaser trailer dedicato ad American Horror Stories, che mostra brevemente alcune situazioni presenti nelle puntate della serie spin-off di Ryan Murphy, tra non morti, clown assassini e mostri di vario genere a caccia di vittime. 

La serie spin-off American Horror Stories, annunciata dal creatore Ryan Murphy nel maggio dello scorso anno, sarà sviluppata in sedici episodi autoconclusivi, differirà notevolmente dal progetto originario, ma tratterà di miti horror e leggende, con interpreti già noti ai fan della serie madre “American Horror Story”.

American Horror Stories non ha ancora una data di uscita ufficiale ma debutterà nel corso del 2021.

Redazione
Redazione
La Redazione di Moviemag.it è formata da un gruppo variegato di professionisti e appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte. La Redazione di MovieMag presente e passata al completo. La Redazione attuale, compresi tutti gli autori che hanno scritto in passato per la rivista.

ULTIMI ARTICOLI