Amazon Prime Video: ottobre 2022 – Le novità più attese

Come ogni mese, il catalogo di Amazon Prime Video a ottobre si rinnova con l’aggiunta di nuovi prodotti. La piattaforma sembra voler soddisfare la curiosità degli abbonati, e pur non avendo ancora svelato l’intera lista di prodotti che saranno inseriti nel catalogo – lista probabilmente in arrivo i primi giorni del mese, come di consueto – ha deciso di comunicare alcuni dei titoli più attesi. Sul fronte della serialità, le tre maggiori novità arriveranno alla fine del mese. Il 21 ottobre infatti saranno inseriti in catalogo sia Modern Love Tokyo che INVERSO – The peripheral. La prima è la riproposizione in chiave giapponese della serie omonima targata Amazon, che con le sue due stagioni ha ottenuto insperato successo tra gli abbonati. La seconda, invece, è un drama basato sul romanzo omonimo con protagonista Chloe Grace Moretz. Il 28 ottobre arriverà inoltre The devil’s hour, serie thriller dalle derive filosofiche con Jessica Raine.

Amazon Prime Video ottobre

Amazon Prime Video – ottobre 2022, i film in arrivo

Indubbiamente, il fronte delle serie tv non sarà l’unico a subire delle aggiunte, perché Amazon Prime Video a ottobre 2022 integrerà al proprio catalogo anche svariate pellicole. Anche in questo caso la piattaforma non ha già reso noto l’intero elenco di nuovi prodotti, ma ha reso note per i propri abbonati alcune prossime uscite. Il 7 ottobre approderà su Prime Catherine called Birdy, il nuovo film della sempre molto discussa autrice e regista Lena Dunham. Dalla settimana successiva (13 ottobre) sarà reso disponibile anche Backstage – Dietro le quinte, diretto da Cosimo Alemà, noto regista di videoclip musicali. E se il 21 ottobre arriva sulla piattaforma Argentina, 1985 (in concorso al Festival di Venezia di quest’anno), esattamente una settimana dopo quest’ultimo sarà seguito dall’aggiunta di Run sweetheart run, il nuovo prodotto originale Amazon di stampo thriller. Per scoprire l’intera lista dei nuovi contenuti in arrivo sulla piattaforma sarà necessario però purtroppo attendere ancora qualche giorno.

Eleonora Noto
Eleonora Noto
Laureata in DAMS, sono appassionata di tutte le arti ma del cinema in particolare. Mi piace giocare con le parole e studiare le sceneggiature, ogni tanto provo a scriverle. Impazzisco per le produzioni hollywoodiane di qualsiasi decennio, ma amo anche un buon thriller o il cinema d’autore.

ARTICOLI RELATIVI

ULTIMI ARTICOLI