HomeNewsAmazon Prime Video, le uscite di febbraio

Amazon Prime Video, le uscite di febbraio

-

A febbraio, Amazon Prime Video fa il pieno di film e serie televisive. Dal primo febbraio si corre con Toretto e family grazie alla saga completa di Fast & Furious, ormai divenuto un vero e proprio cult degli anni duemila. Tanta nostalgia con i primi due Jurassic Park e capolavori come Manhattan e Casinò. Questi i titoli principali per quanto riguarda i rilasci non in prima visione.

Voltando ora pagina su quelle che saranno le novità e anteprime sono da menzionare Mr & Mrs Smith, This Is Me…Now: A Love Story e La regina rossa. Il primo titolo è una serie televisiva remake dell’omonimo film del 2005 con Angelina Jolie e Brad Pitt. Questa volta la coppia di killer è interpretata da Maya Erskine e dal celebre attore e cantante Donald Glover.

Il 16 febbraio è il turno della regina J.Lo e del suo This Is Me…Now: A Love Story. Film nel quale la Lopez, oltre ad esserne la protagonista indiscussa, ha firmato anche la sceneggiatura. L’opera è diretta da Dave Meyers, è stando alle parole di J.Lo This Is Me…Now: A Love Story è una storia d’amore come non se ne sono mai viste.

Si chiude poi con un inconsueto 29 febbraio con La regina rossa, una serie spagnola firmata da Koldo Serra (La casa di carta) di genere azione-thriller. Lo sceneggiato è tratto dall’omonimo romanzo di Gómez-Jurado, primo di una trilogia di libri di grande successo.

amazon prime video
This Is Me…Now: A Love Story, il nuovo film con Jennifer Lopez.

Amazon Prime Video, le uscite del prossimo mese

  • Mr & Mrs Smith – 2 febbraio
  • The Game of Keys (terza stagione) – 14 febbraio
  • This Is Me…Now: A Love Story – 16 febbraio
  • Giannis: Il meraviglioso viaggio – 19 febbraio
  • Nel paese dei santi e dei peccatori – 23 febbraio
  • The Second Best Hospital in the Galaxy – 23 febbraio
  • La regina rossa – 29 febbraio
Davide Secchi T.
Davide Secchi T.
Cresciuto a pane e cinema, il mio amore per la settima arte è negli anni diventato sempre più grande e oltre a donarmi grandissime emozioni mi ha accompagnato nella mia maturazione personale. Orson Welles, Ingmar Bergman, Akira Kurosawa e Federico Fellini sono gli autori che mi hanno avvicinato a questo mondo meraviglioso.

ULTIMI ARTICOLI