HomeNewsAmanda Seyfried vuole Sabrina Carpenter in Mamma Mia! 3

Amanda Seyfried vuole Sabrina Carpenter in Mamma Mia! 3

Mamma Mia! (e il suo sequel Mamma Mia! Here we go again) è uno dei musical più famosi degli anni 2000 e per questo non si poteva non continuare con un terzo film! L’Universal non ha ancora annunciato una data di uscita ufficiale ma ormai è sicuro che il film si farà.

Amanda Seyfried nei film interpreta Sophie Sheridan, figlia di Donna Sheridan a sua volta interpretata dalla meravigliosa Meryl Streep, anch’essa presente nel prossimo film come potete leggere qui. Amanda Seyfried ha dichiarato che vorrebbe che Sabrina Carpenter, famosa popstar americana, interpretasse sua figlia nel prossimo film. Ha dichiarato di essere una sua grande fan e di gradire molto l’idea di una possibile collaborazione.

Sabrina Carpenter ha infatti iniziato la sua carriera proprio come attrice, prima in diversi cartoni per bambini e poi in diversi film per lo più adolescenziali. Tra i più recenti ricordiamo i film Netflix Work It e Tall Girl 2.

Mamma Mia! 3: di cosa tratterà?

Amanda Seyfried è stata protagonista del secondo film che possiamo definire sia un prequel che un sequel del primo. Questo infatti racconta la vita di Sophie, che dopo la morte della madre rinnova e apre l’albergo Bella Donna, ma anche l’incontro della madre con i suoi 3 possibili padri (Sam, Harry e Bill) durante la sua gioventù, facendo avanti e indietro tra passato e presente. Il terzo film potrebbe dunque essere incentrato sulla vita di Sophie ormai adulta e sui suoi figli, tra cui forse la cantante.

Nonostante l’intraprendenza, Amanda Seyfried ha anche dichiarato di non aver ancora letto nessuna sceneggiatura, ciò vuol dire che il progetto è nei pensieri degli autori ma la sua realizzazione è ancora lontana. Nel 2023 Judy Craymer (produttrice dei film) aveva dichiarato che nei suoi piani Mamma Mia! è una trilogia e allora a noi non resta che aspettare!

Sveva Serra
Sveva Serra
Classe 2004, metà napoletana e metà romana, credo nel potere delle parole e dell'onestà. Il cinema mi insegna sempre qualcosa e io non voglio far altro che imparare.

ULTIMI ARTICOLI