mercoledì, 21 Agosto, 2021

Adrien Brody nel nuovo film top secret di Wes Anderson

Adrien Brody farà parte del cast del nuovo progetto di Anderson

Secondo quanto riportato da alcune fonti ufficiali, tra cui gli istituzionali Deadline e ScreenRant, Adrien Brody (Il pianista, Detachment – Il distacco) sarebbe entrato a far parte del cast del nuovo lungometraggio ideato da Wes Anderson, che vede ora gli albori della fase pre-produttiva. I suoi colleghi non saranno nuove conoscenze: al momento è stata confermata la presenza di Bill Murray (On the rocks, Lost in traslation, St. Vincent) e Tilda Swinton (Snowpiercer, Suspiria, Solo gli amanti sopravvivono, Okja),con cui Brody aveva già recitato nell’attesissimo The French Dispatch, ultimamente in concorso al festival di Cannes e nelle sale italiane a partire dal prossimo 11 novembre.

Adrien Brody

Non si tratta di nuove conoscenze per il regista. Anderson infatti ha più volte dimostrato la tendenza a volersi circondare degli stessi interpreti capaci e dotati che ricorrono spesso nelle sue opere. Per Brody è la quarta collaborazione con il regista, dopo The Darjeeling Limited, Grand Budapest Hotel e il sopra citato The French Dispatch. Altrettanto si può dire per Swinton, che ha incrociato il proprio percorso con quello di Anderson in occasione di Moonrise kingdom, Grand Budapest Hotel e The French Dispatch. Chi ormai invece risulta un habitué delle produzioni andersoniane è l’iconico Murray, già in Rushmore, I Tenenbaum, Le avventure acquatiche di Steve Zissou e negli altri film sopra citati.

Dal progetto cui prenderà parte Adrien Brody non trapela pressoché alcuna informazione

Poco si sa sulla lavorazione della nuova fatica di Wes Anderson, ma è stato reso noto che le riprese non tarderanno ad iniziare. Adrien Brody né Bill Murray ancora non si sono espressi pubblicamente in merito al film. Le pochissime informazioni fornite alla stampa e ai fan trapelano grazie a Tilda Swinton. L’attrice ha affermato che le riprese si svolgeranno in Spagna, sebbene il film non parlerà della Spagna. Pare inoltre che fosse intenzione originale di Wes Anderson quella di girare a Roma, ma che la produzione si sia spostata nel paese iberico da qualche mese, per stabilizzarsi nei dintorni a sud-est di Madrid.

Eleonora Noto
Laureata in DAMS, sono appassionata di tutte le arti ma del cinema in particolare. Mi piace giocare con le parole e studiare le sceneggiature, ogni tanto provo a scriverle. Impazzisco per le produzioni hollywoodiane di qualsiasi decennio, ma amo anche un buon thriller o il cinema d’autore.

ARTICOLI RELATIVI

RIMANI CONNESSO

35,282FansLike
15,300FollowersFollow
2,272FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI