giovedì, 6 Maggio, 2021
HomeNewsA Mouthful Of Air, il nuovo film con Amanda Seyfried acquisito da...

A Mouthful Of Air, il nuovo film con Amanda Seyfried acquisito da Sony Pictures

Sony Pictures Worldwide Acquisitions ha acquisito i diritti globali di A Mouthful of Air di Maven Screen Media, tratto dall’omonimo romanzo di Amy Koppelman.

Amanda Seyfried

A Mouthful Of Air un film drammatico e struggente

La candidata all’Oscar di Mank, Amanda Seyfried, interpreterà Julie Davis (protagonista del romanzo di Amy Koppelman), nel film A Mouthful Of Air, sarà una madre e moglie affettuosa, che scrive libri per bambini, bestseller su come sbloccare le paure. Ma un oscuro segreto la perseguita e quando nascerà il suo secondo figlio, quel trauma verrà portato alla luce e con esso, avrà inizio una battaglia schiacciante per sopravvivere.

La Seyfried sarà al fianco di Finn Wittrock di American Horror Story, Amy Irving, Paul Giamatti, Jennifer Carpenter, Britt Robertson, Josh Hamilton, Michael Gaston, Darren Goldstein e Alysia Reiner.

Speriamo che – in qualche modo – la storia di Julie aiuti a rimuovere lo stigma della malattia mentale dalla maternità o per lo meno aiuti le donne a parlare più apertamente di quanto sia spaventoso essere una mamma. Sono molto grata a tutti coloro che hanno contribuito a portare questa storia sullo schermo“. ha detto Koppelman nell’intervista rilasciata.

A Mouthful Of Air
Amanda Seyfried

Il coraggio di affrontare il delicato tema della depressione post partum

Il nostro scopo con questo film è di far luce problemi di salute mentale delle donne, facilitare la conversazione e rimuovere la vergogna che le donne provano per questo problema. Siamo incredibilmente commossi dal film coraggioso, straziante, grazie alla storia di Amy Koppelman, e molto soddisfatti dalla performance ricca di sfumature di Amanda Seyfried “, hanno affermato Trudie Styler, Celine Rattray e Jenny Halper di Maven Screen Media.

Amanda Seyfried ha recentemente ricevuto una nomination agli Oscar e ai Golden Globe 2021, come miglior attrice protagonista, per la sua interpretazione di Marion Davies nel film Netflix: Mank di David Fincher, acclamato dalla critica internazionale.

Stefania Raccosta
Ho lavorato anche in teatro per diverso tempo. Le mie passioni sono il cinema in tutte le sue sfumature, la fotografia, i libri e i viaggi. Nel tempo libero a volte dipingo perchè ho sempre amato l'arte in tutte le sue forme.

RIMANI CONNESSO

35,283FansLike
15,400FollowersFollow
2,296FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI