HomeNews5 sequel imperdibili in uscita nel 2024

5 sequel imperdibili in uscita nel 2024

-

5 sequel che possono intrigare, attrarre ed emozionare sono praticamente dietro l’angolo. In una fase mordi e fuggi come quella odierna (ovvero l’era dello streaming, dove l’hype è sempre molto fumoso) rimangono comunque delle aspettative per dei prodotti in uscita nell’anno appena iniziato.

In questo esorbitante anno che ci attende, vi sono dei titoli accattivanti (5 sequel da non perdere assolutamente) tra vecchi franchise e nuove ondate di aria fresca.

In cima a tutti vi è Ghostbuster: Minaccia Glaciale che ha riscosso già un grande successo d’attesa. Molti hanno storto già il naso ma obiettivamente i contenuti sono abbastanza catchy. I vecchi acchiappafantasmi si uniranno alla uova generazione capitanata dalla nipote del compianto Egon Spengler.

Come poi non citare nei 5 sequel Dune 2. Pensato come un prolungamento del primo capitolo, il prossimo episodio mette sul piatto un cast d’eccezione e di grande caratura. Curiosità per Austin Butler che dovrà dimostrare di nuovo di essere un attore in grado di recitare in un film da Oscar (dopo il suo lancio al grande pubblico con Elvis).

Si prosegue poi con Joker: Folie a Deux, che vedrà protagonisti due degli attori (maschile e femminile) più iconici degli ultimi anni. Vedere Lady Gaga nel sequel del film di maggior successo del 2020 fa fervere di attesa. Si tratta di una grandissima prova, anche perchè da lei come interprete di una psicopatica ci sia aspetta davvero molto.

Tra i 5 sequel da non perdere figura certamente Il Gladiatore 2 che tra le opere di questa mini rassegna è quella che ha sollevato le maggiori critiche. Dopo vent’anni dal colossal con Russel Crowe, sarà il nipote di Commodo (Lucio) ad essere protagonista di un’opera a dire il vero rischiosa.

Si chiude poi la lista dei 5 sequel più attesi con Indise Out 2, quello che solleva un maggior apporto emotivo. Nell’epoca del mordi e fuggi, come si diceva poc’anzi, una botta di emotività come questa serve eccome.

5 sequel
Federico Favale
Federico Favale
Anche da piccolo non andavo mai a letto presto. Troppi film a tenermi sveglio. Più guardavo più dicevo a me stesso: "ok, la vita non è un film ma se non guardassi film non capirei nulla della vita".

ULTIMI ARTICOLI